Questa raccolta fondi "ZAINO IN SPALLA MANO SUL CUORE" è stata ideata e promossa da Francesca Gasperi e Maurizio Gerini.
Con la tua donazione contribuirai a sostenere il progetto Ospedalizzazione Domiciliare del Gaslini.
Medici e infermieri cureranno adeguatamente i pazienti presso le loro abitazioni.
Il tuo aiuto sarà uno dei tanti passi che porterà Franci e Gerry a destinazione.
Grazie di Cuore!

La mia scelta

Inserisci l'importo

Perché donare?

L'Associazione Gaslini Onlus promuove la raccolta fondi a favore dell'Istituto G. Gaslini. La nostra missione è contribuire al finanziamento di progetti speciali, rendere possibile il miglioramento tecnologico dell'ospedale, aiutarlo per le sue prime e urgenti necessità e sostenere i piccoli pazienti e le loro famiglie.

I miei dati personali

Informativa sulla privacy

Si autorizza Gaslini Onlus al trattamento dei propri dati personali ai sensi del Regolamento Europeo UE 2016/79 (GDPR) e della normativa privacy vigente in materia. Per ulteriori informazioni
Gaslini Onlus